lunedì 17 giugno 2013

EMGOLDEX e una truffa o no


ciao ragazzi del web, vi scrivo dopo un po di silenzio.

volevo riprendere a parlare di emgoldex.
riprendo il discorso segnalando che non e la solita webtruffa dove vi chiedono di versare soldi e poi scappano via. so benissimo che detta cosi il truffatore puo fuggire via appena ricevuti i soldi, ma aggiungo le prove
prima di tutto EMGOLDEX ESISTE.


Maximilianstrasse 13, Monaco - Germania




 EMGOLDEX E' UNA VERA SOCIETA con tanto di sede giuridica e registrazioni PUBBLICHE nei pubblici uffici

gli uffici di emgoldex sono visitabili quando vuoi
tante persone ci sono state


presto ci vado anche io, e ti porterò testimonianze dirette, io sono entrato perche mi fido del mio sponsor, lo conosco di persona dapprima di entrare in emgoldex e di certo non mi farebbe mai partecipare a truffe.

si chiama Fabio, e puoi chiamare anche a lui se vuoi (contatti di fabio in fondo alla pag insieme ai miei)



poi se non vi bastasse quello che dico io (ultimo arrivato del web) potete cercarvi qualche vostro amico che si intenda di leggi: giudice, avvocato.







contattatemi per qualsiasi dubbio, sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda

skype: stefano emgoldex roma
email smanca06@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento